Lowara = e³, Efficienza, Eccellenza, Essenzialità

Si è conclusa ieri con successo la prima tappa del roadshow promosso da Xylem per presentare le ultime novità Lowara

Montecchio Maggiore (VI), 10 luglio 2013 – Ieri, martedì 9 luglio 2013, si è svolta la prima data di e³, il roadshow ideato per presentare la nuova gamma di pompe multistadio orizzontali Lowara e-HM™ e fornire un’anteprima assoluta dei nuovi circolatori Lowara ecocirc XL™ progettati per applicazioni commerciali.

A Piacenza, la splendida cornice de La Volta del Vescovo ha ospitato le presentazioni previste dal programma che, dalle 09.30 del mattino alle 15.00 del pomeriggio, ha visto alternarsi sulla scena i referenti Xylem: Stefano Gentilini, Direttore Vendite Xylem Water Solutions Italia, Elisabetta Anastrelli, Direttore Marketing EMEA, Olivier Lamarie, Global Product Manager Multistage Pumps per Xylem, Giorgio Menegazzi, Global Product Manager Circulators per Xylem, Stefano Pitto, Market Manager Italy per Xylem e Giovanni Mugnolo, Training Coordinator per Xylem.

L’evento è stato l’occasione per consolidare relazioni e permettere ai partecipanti di relazionarsi direttamente con i referenti aziendali.
Con l’obiettivo di essere vicina al proprio cliente dell’area centro e sud, la seconda tappa del roadshow e³ avrà luogo giovedì 18 luglio presso il prestigioso Hotel Cavalieri di Roma.