Al via Klimahouse 2014: Innerhofer e Xylem, campioni nelle soluzioni idriche in ambito residenziale e commerciale, confermano la partecipazione

Xylem @Klimahouse 2014

Xylem ed E. Innerhofer Spa proseguono la proficua collaborazione che li vede protagonisti nell’ambito delle soluzioni idriche ad alta efficienza presentate a Klimahouse, il Salone sull’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia che si apre giovedì 23 gennaio presso Fiera Bolzano.

Alla fiera bolzanina, le tematiche centrali del percorso presentato presso l’ampio stand Innerhofer rispondono alle esigenze relative a innovazione, qualità ed efficienza energetica. In linea con l’orientamento del Salone, il team Xylem sarà disponibile presso l’area espositiva per descrivere una selezione dei prodotti in passerella. Dai nuovi circolatori ad alta efficienza per il mercato residenziale e commerciale della serie Lowara ecocirc, alle pompe multistadio verticali Lowara e-SV, dalle elettropompe sommerse per pozzi da 6’’ della serie Lowara Z6, alle elettropompe per drenaggio e fognatura Lowara DOC, DOMO, DOMO GRI, fino alle stazioni di sollevamento prefabbricate per acque chiare e reflue secondo la normativa EN12050 Lowara Singlebox+.

Klimahouse 2014