Xylem conferma la partecipazione alla 39a edizione di Mostra Convegno Expocomfort 2014

Xylem annuncia che parteciperà a Mostra Convegno Expocomfort 2014, il Salone internazionale biennale del riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi termo-idrosanitari che aprirà il prossimo 18 marzo presso fieramilano.

In occasione della prestigiosa vetrina milanese, Xylem porrà vivace risalto sulle novità 2014. Prodotti nuovi che arricchiscono ulteriormente la gamma offerta, nell’ambito delle soluzioni rivolte al completo ciclo integrato dell’acqua con particolare rilievo alle applicazioni in ambito commerciale e residenziale.

Un variegato programma di attrazioni ed eventi accoglierà anche la clientela più esigente all’interno di uno stand caratterizzato da ampi spazi, coinvolgente personalizzazione e una nuova ed esaltante esperienza applicativa tutta da vivere.

A partire dal mese di luglio 2013, grazie alla fusione tra la rete commerciale e di assistenza di Xylem Water Solutions e Lowara,  Xylem in Italia rafforza la sua presenza. Solida realtà italiana nell’ambito delle soluzioni idriche integrate, Xylem Water Solutions Italia raggruppa i marchi Flygt, Lowara, Wedeco, Sanitaire, Godwin e Leopold, avvalendosi di un catalogo composto da oltre 140 tipologie di prodotti diversi, oltre alle soluzioni disegnate per le esigenze specifiche. Xylem Water Solutions Italia è un interlocutore unico, valido per ogni esigenza in ambito di movimentazione e trattamento delle acque reflue e potabili. L’offerta spazia dalle pompe per uso residenziale, destinate, per esempio, alle caldaie di un edificio, fino agli impianti idrovori capaci di movimentare decine di metri cubi di liquidi / secondo, il tutto passando attraverso i più innovativi sistemi di trattamento e analisi delle acque destinate ai processi di depurazione.

Visitaci a Mostra Convegno Expocomfort 2014

18 – 21 marzo 2014

Padiglione 14 – Stand A61, C54