Servizio Post Vendita Lowara
I prodotti Lowara, prima di lasciare la fabbrica, vengono collaudati e messi a punto da personale esperto e specializzato, in modo da fornire i migliori risultati di funzionamento in piena sicurezza.
Ogni riparazione/verifica che si rendesse necessaria deve essere fatta con la massima cura e attenzione. Per questo motivo Le raccomandiamo di rivolgersi sempre ai nostri tecnici specializzati o ai centri assistenza.
Di seguito i servizi che Lowara fornisce per i propri prodotti, sull’intero territorio nazionale:
- Riparazioni presso Centri Assistenza Lowara (CAL)
- Condizioni di garanzia
- Scarica documentazione completa Servizio di Assistenza Lowara
Contratti di Manutenzione
Lowara possiede la struttura e i tecnici specializzati in grado di svolgere un servizio di manutenzione ordinaria programmata su gruppi di pressione come gruppi antincendio, gruppi velocità variabile e fissa.
Solo attraverso una corretta manutenzione, in accordo con i requisiti dell’impianto ed eseguita da tecnici competenti, può garantire costantemente la disponibilità e la sicurezza che vi aspettate dal vostro prodotto.
L’impegno di Lowara è quello di eseguire due interventi annuali con lo scopo di verificare lo stato del prodotto e quindi ridurre i rischi di fermo macchina.
Gli interventi di manutenzione si possono attivare tramite la stipula di un contratto la cui firma è subordinata all’esito positivo della check list di sicurezza relativamente al luogo dove il gruppo è installato.