Vogel Pumpen diventa Lowara Vogel Series

Cover_Migration_webres

Come parte di una costante attenzione per il mercato industriale, Xylem è orgogliosa di annunciare l’inserimento della linea Vogel Pumpen  all’interno dell’offerta premium a marchio Lowara.

 

Da qui in avanti, Vogel Pumpen prenderà il nome di Lowara Vogel Series ed entrerà a far parte del portafoglio generale di pompe Lowara. La nuova Lowara Vogel Series comprenderà pompe dedicate alle applicazioni industriali più spinte ad aspirazione assiale, multistadio  e sommerse pressofuse.

 

Lowara Vogel Series proseguirà la ricca tradizione Vogel sviluppata nel corso di 105 anni di esperienza  nel settore dell’industria pesante e resterà a disposizione dei clienti attraverso gli attuali canali di distribuzione Vogel Pumpen.

 

Lowara Vogel Series inoltre rafforzerà significativamente l’offerta Lowara, ampliandone il potenziale campo di applicazioni al di là del settore commerciale e residenziale per arrivare a settori industriali quali petrolchimico, attività estrattive,  produzione di energia e acciaierie. La nostra posizione come leader nel mercato delle soluzioni di pompaggio ne uscirà quindi rinvigorita.
 

La piena migrazione della gamma sarà completata entro l’inizio del 2015.

 

 

Graphic2-400La gamma Lowara Vogel series

Pompe monostadio

Pompe multistadio

Q&A

 

bottombanner1

The Lowara Vogel Series pumps significantly strengthens the Lowara offering in the industrial sector