Interventi tecnici in loco

Lowara garantisce per i propri prodotti, sull’intero territorio nazionale, un servizio di assistenza tecnica in loco attraverso personale selezionato sulla base di esperienza, conoscenza del prodotto e con l’utilizzo di idonee apparecchiature e attrezzature.
I tipi di intervento si distinguono principalmente in:
Primo avviamento: interventi su sistemi di pompaggio complessi quali gruppi di pressurizzazione/sistemi di velocità variabile che, dopo essere stati installati, necessitano di essere messi in servizio (avviati) da un tecnico specializzato che ne illustri il corretto funzionamento e ne segnali eventuali anomalie, migliorie e modifiche di installazione.
Assistenza su chiamata: interventi su prodotti principalmente inamovibili che presentano un guasto o un presunto difetto. Effettuiamo inoltre sopraluoghi su impianti nei quali vengono applicati i nostri prodotti allo scopo di evidenziare potenziali cause di guasto legate all’installazione/applicazione o per fornire tutte le indicazioni necessarie per una corretta installazione e/ utilizzo.
Come richiedere un intervento

Le richieste d’intervento dovranno pervenire a Lowara esclusivamente in forma scritta utilizzando il modulo d’intervento Lowara
Le spese d’intervento saranno addebitate al richiedente l’intervento stesso.
Per ulteriori informazioni contattare il Customer Service al n° 848787011 (da rete fissa per il mercato italiano).
Torna alla home di Servizio Post Vendita Lowara